AFP via Getty Images
CM Scommesse: perde la Roma, gol in Real-Barcellona. Sfida Mister Palmieri
Nella Liga è la sera di Real Madrid-Barcellona. Si è visto poco nelle uscite europee della settimana contro Manchester City e Napoli (addirittura una sconfitta in casa e un pareggio). Qui sono costretti a farci vedere gioco perchè c'è più di tre punti in ballo. Ad esempio, se vincessero i blau si spingerebbero a cinque punti di vantaggio sulle merengues e ciao Liga. L'opzione gol non sarà pagata il massimo ma è quella mia.
L'Everton di Carletto Ancelotti è diventata squadra vera, tosta, arcigna, non semplice da battere anche per le big d'Inghilterra. Arriva il Manchester United che non si sarà speso molto durante la settimana europea (ha vinto 5-0!) ma ha comunque trottato. Mi sembra giocabilissimo il gol a 1,80, si può fare.
Così come il Lipsia, che tiene gli occhi su Champions e Bundesliga, si può prendere anche a 1,50 contro il Bayer Leverkusen (che ha vinto giovedì sera a Oporto 1-3, in Europa League). Avversario che viene da nove vittorie e una sola sconfitta (ogni competizione) nelle ultime dieci. Mi pare arrivato il momento di perderla, il Lipsia ha fatto 9 gol a zero con Brema, Tottenham e Schalke dopo lo 0-0 in casa Bayern: mettono paura.
SFIDA A MISTERPALMIERI della domenica che si impernia sui campionati stranieri, ben poco è rimasto della Serie A. Comunque scegliete e inviate, non sarà come ieri che Udinese-Fiorentina è saltata la mattina. Poco altro da dire, il periodo è questo. Sic.
I CONSIGLI DELLA DOMENICA
Cagliari-Roma 1 (3,70)
Real Madrid-Barcellona gol (1,57)
Everton-Manchester United gol (1,80)
Lipsia-Leverkusen 1 (1,50)
La quaterna vale 15,6 volte la posta