Ronaldo accusato di stupro da una ragazza: spunta un video in discoteca. Lui si difende: 'Nego tutto, sono sereno'
First images of Cristiano Ronaldo dancing with rape accuser hours before 'attack' https://t.co/Qn0KSr4gca pic.twitter.com/36zMVUCYmv
— The Sun (@TheSun) 2 ottobre 2018
Nel video i due si divertono e si godono la serata, le immagini sono riprese dal telefonino di uno dei presenti e sono precedenti al presunto stupro. La stessa Mayorga ha avviato una causa legale, dichiarando di essere stata pagata allora 375 mila dollari dal calciatore per mettere a tacere l’intera vicenda.
LA REPLICA - Ronaldo non ci sta e, con dei tweet, ha voluto replicare alle accuse che gli sono state rivolte in questi giorni: "Respingo fermamente le accuse che mi sono rivolte. Lo stupro è un crimine abominevole, che va contro tutto quello che sono e in cui credo. Per quanto possa essere desideroso di ripulire il mio nome, rifiuto di prestarmi allo spettacolo mediatico creato da persone che cercano solo di promuoversi a mie spese. La mia coscienza pulita mi permetterà di attendere con tranquillità i risultati di ogni eventuale investigazione".
I firmly deny the accusations being issued against me. Rape is an abominable crime that goes against everything that I am and believe in. Keen as I may be to clear my name, I refuse to feed the media spectacle created by people seeking to promote themselves at my expense.
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) 3 ottobre 2018