Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pulisic torna in gruppo ed è pronto per il Torino. Tentazione Liberali per Fonseca

    Milan, Pulisic torna in gruppo ed è pronto per il Torino. Tentazione Liberali per Fonseca

    • Redazione CM
    Come da pronostico, Christian Pulisic ha fatto regolarmente il suo ritorno in gruppo nella seduta di allenamento mattutina prevista oggi a Milanello. Dopo l’assenza precauzionale e il lavoro personalizzato svolto ieri per non sollecitare la caviglia che gli aveva creato fastidio nei giorni scorsi, il calciatore statunitense ha pienamente recuperato e si candida con forza ad una maglia da titolare per l’esordio in campionato contro il Torino di sabato sera (ore 20.45 a San Siro).

    POCHI DUBBI - L’allenatore rossonero Paulo Fonseca arriva così al suo debutto-bis nel campionato italiano con pochissimi dubbi di formazione, visto che l’unica assenza certa dovrebbe essere quella di Emerson Royal che, per questioni burocratiche legate alla pratica per l’ottenimento del permesso di soggiorno nel nostro Paese, ha dovuto fare ritorno a Londra. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Milan-Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    GIOVANI IN RAMPA DI LANCIO - Un altro interrogativo aperto in casa Milan è quello che sarà l’utilizzo dei giovani talenti che hanno impressionato nel corso del pre-campionato e che si apprestano ad iniziare la loro avventura nel professionismo nel campionato di Serie C, tra le fila del Milan Futuro. E’ il caso in particolare di Mattia Liberali, trequartista classe 2007 che anche martedì sera, nel “Trofeo Berlusconi” contro il Monza, ha impressionato per qualità e personalità. Fonseca potrebbe decidere di portarlo in panchina per la prima di campionato, a meno che non prevalga l’opzione di lasciarlo a disposizione della formazione Under 23, che sarà impegnata a sua volta sabato pomeriggio (alle 18) contro il Novara per il secondo turno di Coppa Italia. Situazione analoga per Kevin Zeroli e Francesco Camarda.
     

    Altre Notizie