Calciomercato.com

  • AC Milan via Getty Images
    Milan Futuro, quattro colpi sul mercato per la salvezza: Laezza vicino, piace il talento Zoma

    Milan Futuro, quattro colpi sul mercato per la salvezza: Laezza vicino, piace il talento Zoma

    • Daniele Longo
    La prima parte di stagione è stata complicata per il neonato Milan Futuro che ha pagato, in diverse partite, il gap in termini di esperienza con le avversarie del girone di B di serie C. Jovan Kirovski e Zlatan Ibrahimovic hanno deciso di confermare la fiducia in Daniele Bonera che ora è chiamato a risollevare una squadra che attualmente occupa il penultimo posto a 16 punti in coabitazione con il Sestri Levante. Il prossimo appuntamento è in programma domenica 5 gennaio in casa del Carpi alle ore 17,30. 

    INTERVENTI SUL MERCATO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Jovan Kirovski ha ricevuto il via libera della proprietà rossonera per intervenire in maniera decisa sul mercato per rinforzare la rosa del Milan Futuro con almeno 3/4 nuovi acquisti. Il direttore generale  vuole regalare a Daniele Bonera un nuovo difensore centrale, due esterni offensivi e anche un attaccante centrale. 

    LAEZZA VICINO- Per il ruolo di difensore centrale il Milan Futuro ha riallacciato i contatti con Giuliano Laezza: il 31 difensore napoletano era già stato sondato la scorsa estate ma c’erano dei dubbi relativi alla tenuta fisica. Ora Jovan Kirovski è intenzionato a chiudere quanto prima la trattativa con il Vicenza. 

    PIACE ZOMA - Un profilo che piace parecchio al Milan Futuro e sul quale la dirigenza vorrebbe fare un investimento è quello dell’esterno offensivo ivoriano classe 2003 Momo Zoma. Con l’Albinoleffe, società che lo ha fatto crescere dal settore giovanile, sta facendo vedere cose molto interessanti: 7 gol e 4 assist in campionato in 19 presenze. 

    GLI ALTRI NOMI - Per il ruolo di attaccante centrale si valuta un profilo di esperienza con tre candidati principali: Claudio Morra, classe 1995 del Vicenza, King Udoh, classe 1997 del Trapani, e Andrea Magrassi, classe 1993 del Cittadella. Forte interesse anche per Davide Lamesta, esterno offensivo classe 2000 protagonista in questa stagione con 7 assist e 3 reti. Il Milan Futuro si muove e punta a rinforzarsi per centrare l’obiettivo salvezza. 

    Commenti

    (28)

    Scrivi il tuo commento

    KKMI
    KKMI

    Prima cosa da fare: esonerare Bonera, il social media manager svedese e quel tizio con la barba c...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie