Calciomercato.com

  • Milan, caso rientrato: Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo. Cosa cambia sul mercato

    Milan, caso rientrato: Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo. Cosa cambia sul mercato

    • Daniele Longo

    Quella di sabato all’Olimpico contro la Lazio è già una partita chiave per la stagione del Milan. Leão e compagni non possono fallire l’appuntamento con la vittoria al terzo tentativo, ogni dettaglio può fare la differenza. Fonseca, intanto, questa mattina ha registrato il rientro in gruppo di Bennacer dopo tre giorni di assenza ( ufficiosamente a causa di un attacco febbrile). 


    CASO RIENTRATO- Per il Milan si chiude così un caso che poteva agitare la vigilia di una sfida importante come quella contro la Lazio. Bennacer è stato influenzato da situazioni sul mercato che non avevano basi concrete. Per il club rossonero una notizia che può cambiare gli scenari per queste ultime ore di calciomercato. 

    KONÉ VERSO LA ROMA - Manu Koné poteva essere un’opzione reale per il Milan solo in caso di cessione di Ismael Bennacer. Salvo clamorosi colpi di scena, il centrocampista francese dovrebbe trasferirsi dal Borussia Moenchenglabdach alla Roma. Il club rossonero resta vigile sul mercato e potrebbe puntare su un giovane centrocampista italiano. 


    Altre Notizie