
Milan, Baresi: "Inizio di stagione difficile, ma abbiamo qualità e ci riprenderemo. Dobbiamo pensare di poter vincere tutto"
- 11
CURIOSITÀ - "Siamo tutti curiosi per vedere come andrà. Tutto nuovo, tutto diverso".
TUTTO È IMPORTANTE - "Dobbiamo pensare partita per partita, tutte possono essere importanti. Anche i punti e i gol. Staremo a vedere come sarà, come reagiremo tutti. La differenza reti potrà essere determinante".
VINCERE SEMPRE - "Milan più italiano o più europeo? Difficile dirlo. Credo che il Milan debba pensare a vincere sempre, sia in Italia che all'estero. Ha certo una cultura importante in Europa, vero. Ma dobbiamo giocarcela sempre al meglio. Abbiamo giocatori con esperienza in campo internazionale e questo ci farà bene".
INIZIO COMPLICATO - "Non pensavamo di iniziare in questo modo. Il Milan ha qualità, giocatori che possono riprendersi. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, l'atteggiamento e lo spirito non devono mai mancare. Il campionato italiano è pieno di insidie, dobbiamo stare sempre attenti. Ora resettiamo, ricominciamo e facciamo sì che vengano fuori i nostri valori".
