Kelly alla Juventus, è fatta: cifre e dettagli
- 108
IL PROFILO DI LLOYD KELLY
Giuntoli ha trattato di nuovo Todibo dopo i contatti di quest'estate, ha provato all'inizio dell'inverno a vagliare le possibilità Hancko del Feyenoord (che rimane buono per l'estate) e Skriniar (passato poi dal Psg al Fenerbahce), e infine ha provato a prendere Danso dal Lens, senza però trovare la giusta quadra.
I DETTAGLI - Quadra che è stata trovata, invece, per Kelly, classe 1998 e già accostato all'Italia in passato, sempre alla Juve e anche al Milan: ora arriva a Torino in prestito con obbligo di riscatto. I bianconeri pagheranno 18 milioni riconoscendo ai Magpies una percentuale sulla futura rivendita.
KELLY NEL 2024/25 - Quest'anno, Kelly ha raccolto 14 gettoni in tutte le competizioni facendo registrare un assist. Sono 10 le presenze in campionato, mentre le altre quattro le ha messe insieme fra coppa di Lega e FA Cup.
KELLY ALLA JUVENTUS: TITOLARE? - Da un bianconero all'altro, Kelly dovrà sgomitare per farsi spazio nella difesa della Juve: Kalulu ne ha per un mese, quindi la concorrenza è con Veiga e Gatti. Probabilmente fino a marzo lo spazio non mancherà, contando i vari impegni tra campionato e coppe, ma al rientro del francese dipenderà tutto da come si svilupperanno le gerarchie di Thiago Motta.
Commenti
(108)Scrivi il tuo commento
Ottimo acquisto ora ci vorrebbe chuckmeweka al posto di Arthur