Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Inzaghi: "Sappiamo dove migliorare dopo la Juventus. Barella regista e Asllani-Zielinski out? Vi spiego"

    Inter, Inzaghi: "Sappiamo dove migliorare dopo la Juventus. Barella regista e Asllani-Zielinski out? Vi spiego"

    • Redazione CM
    L'Inter vuole ripartire dopo il pirotecnico 4-4 contro la Juventus nel derby d'Italia e nella decima giornata di Serie A fa visita all'Empoli, con l'obiettivo di portare a casa tre punti per tenere il passo del Napoli capolista.

    Prima della gara del Castellani, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto a DAZN e ha spiegato alcune scelte, a patire da Barella regista con Asllani e Zielinski in panchina: "Diciamo che in questo momento abbiamo qualche problemino in quel ruolo lì. Abbiamo Asllani che ha avuto un problema che non è risolto: oggi stringe i denti ed è qua con noi. Zielinski ha avuto un buon rientro con la Juventus e poi ha chiesto il cambio, quindi dopo due giorni e mezzo ho preferito Barella, che può fare tranquillamente quel ruolo".

    LAUTARO E THURAM TITOLARI PERCHE' NON SI PUO' SBAGLIARE: E' LA PIU' IMPORTANTE? - "Sono tutte importanti. Sappiamo il nostro percorso. Eravamo in campo 48 ore fa come l'Empoli, abbiamo avuto poco tempo e abbiamo cercato di organizzare una buona partita. Avremo di fronte un avversario che sta facendo un ottimo cammino".

    IERI MEZZ'ORA DI VIDEO - "Abbiamo analizzato la partita di domenica: sappiamo dove abbiamo fatto bene - e sono state tante cose - e dove dobbiami migliorare, come la fase di non possesso. Con una partita così avremmo voluto un altro risultato perché abbiamo fatto tante cose bene, sappiamo che dobbiamo migliorarci".

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Alpacino
    Alpacino

    Vergognati Inzaghi,.dovevi vincere con la Juventus!! Con l Empoli in 10 troppo facile Fenomeno de...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie