Felipe Anderson-Juventus, dietrofront! Va al Palmeiras: cos'è successo
- 419
CAMBIO DI ROTTA - In serata è infatti arrivato il dietrofront e la decisione di tornare in Brasile comunicata alla Juventus che credeva di avere in mano il giocatore. Felipe Anderson ha accettato la proposta del Palmeiras - che ne ha annunciato sui social l'arrivo - per non precisati motivi familiari, come riporta il collega Alfredo Pedullà, e dopo aver parlato nel pomeriggio con la Juve. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Felipe Anderson ha deciso di tornare a giocare in patria per la forte volontà di riavvicinarsi a casa.
FELIPE ANDERSON-PALMEIRAS: I RETROSCENA DEL NO ALLA JUVENTUS
— SE Palmeiras (@Palmeiras) April 15, 2024
Da Itália para o #MaiorCampeãoDoBrasil! Felipe Anderson acerta com o Verdão! ➤ https://t.co/eifCyfiYuE#AvantiPalestra pic.twitter.com/rzlcHoQnK4
IL COMUNICATO - La conferma del prossimo addio tra Lazio e giocatore era arrivata proprio per voce dell'ex Santos che aveva diramato il seguente comunicato. "Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!"
LA STAGIONE DI FELIPE ANDERSON - Nella stagione 2023/24 con la Lazio, finora Felipe Anderson ha collezionato 44 presenze complessive per 3.304 minuti giocati, con 5 gol realizzati e 7 assist per i compagni di squadra.