AFP via Getty Images
CM Scommesse, il nostro terno con Juve e Roma
Le partite possono finite in tutti i modi, basti ricordare Atalanta-Inter conclusasi 0-0 quando, viste le occasioni da gol, doveva terminare 15-15 o giù di lì. Ricordo molto bene Roma-Sassuolo dell'andata, andavano da una porta all'altra e ogni volta poteva essere gol. Fu 2-1 con la rete decisiva di ElSha, con Mou e tutti gli altri sotto la curva, a festeggiare in attesa del fischio finale. Ma sarebbe potuta finire 5-4 per il Sassuolo o come vi pare. E' vero che oggi le squalifiche hanno tolto di mezzo Scamacca Raspadori e Zaniolo ma non farà troppi danni. Anche perché avendo giocato in Coppa entrambe ci metteranno molto poco ad allungarsi, a slabbrarsi e quindi a segnare. Nonostante il vantaggio di due giorni di riposo sia giallorosso, che entrambe segnino almeno due gol mi sembra una via di fuga ricca e divertente.
In Premier League il Newcastle non perde in casa contro l'Aston Villa da dodici partite, nel massimo campionato inglese nessuno è più avanti in una statistica del genere, in questo momento. Ma al posto della doppia interna scelgo per la prima volta nella mia vita la chancemix, ovvero X primo tempo o X finale. Basta che pareggino alla fine del primo tempo oppure alla fine del match e il gioco è fatto. Buon tutto, avsalut.
PS Vi dico una cosa ovvia, se della mia proposta vi manda in solluchero solo un pronostico su tre copiate quello che vi piace e le altre mettetecele voi.
LA NOSTRA SCOMMESSA
Atalanta-Juventus X2/multigol 2-4 (quota 1,95)
Sassuolo-Roma entrambe almeno due gol (4,10)
Newcastle-Aston Villa X primo tempo o X finale (1,75)
Il terno vale 13,9 volte la posta