Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Prime pagine 4 giugno: "Juve, Allegri paga Thiago Motta", "Inter-Barella, firmo anch'io", "Mbappé, lo que sonaste"

    Prime pagine 4 giugno: "Juve, Allegri paga Thiago Motta", "Inter-Barella, firmo anch'io", "Mbappé, lo que sonaste"

    • Redazione CM
    Il valzer delle panchine sta per completarsi e con la scelta degli allenatori i club partiranno ufficialmente anche con le campagne di calciomercato che però sono già partite con il colpo Kylian Mbappé del Real Madrid, preso a parametro zero che si prospetta come il più importante dell'intera estate. E inevitabilmente il mercato la fa da padrone anche sulle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 4 giugno 2024.

    Tanta Juve, ovviamente, chiamata ad una mini-rivoluzione con Tuttosport che parte dall'annuncio della risoluzione consensuale con Allegri chiusa ieri e con il risparmio economico che "Juve, Allegri paga Thiago Motta". La Gazzetta dello Sport sottolinea invece il "colpo Douglas Luiz" in dirittura d'arrivo, mentre il Corriere dello Sport lancia l'"Intrigo Calafiori".

    In casa Inter è giorno di rivoluzione societaria con la nomina del nuovo CdA e con Tuttosport che spinge per "Marotta presidente", mentre la Gazzetta dello Sport fa sognare i tifosi con il rinnovo di Barella che seguirà a quelli di Lautaro e Inzaghi con un semplice: "Barella, firmo anche io".

    Infine "Lo que sonaste"
    è il titolo di Marca per il super colpo Mbappé dopo una telenovela durata due anni. Questo e molto altro nella nostra gallery dei quotidiani sportivi e non, italiani e non, di oggi, martedì 4 giugno 2024.

    Altre Notizie