Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Premier League LIVE: in campo il Liverpool. City e Arsenal alle 16. Chiude il Newcastle alle 18.30

    Premier League LIVE: in campo il Liverpool. City e Arsenal alle 16. Chiude il Newcastle alle 18.30

    La settima giornata di Premier League sarà condensata in soli due giorni e oggi si apre con un programma ricchissimo. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.La Premier League è su NowGUARDA SU NOW

    Alle 13.30 il Liverpool capolista fa visita a un Crystal Palace in grande difficoltà con soli 3 punti all'attivo e ancora zero vittorie in campionato.

    Cinque i match in programma alle 16 con i campi principali che saranno l'Emirates dove l'Arsenal affronterà il Southampton, ultimo con solo 1 punto centrato nelle prime 6 partite, e l'Etihad con il Manchester City che ospiterà il sorprendente Fulham che segue a ruota le big di testa e, in caso di vittoria, aggancerebbe proprio i Citizens in classifica. Completano il programma delle 16 Brentford-Woolves, Leicester-Bournemouth e West Ham-Ipswich. 

    Infine alle 18.30 il Newcastle
    di Sandro Tonali cerca l'aggancio al treno Champions facendo visita a un Everton in netta ripresa dopo i primi 4 ko consecutivi e che arriva alla gara con 4 punti nelle ultime due.
    15 Aston Villa-Manchester United, match tra due squadre dagli umori opposti dopo la vittoria in Champions contro il Bayern da parte dei Villains, quinti in classifica, e il conseguente pari dei Red Devills in Europa League contro il Porto, con ten Hag sulla graticola dopo le tre sconfitte nelle ultime cinque e il tredicesimo posto in campionato. Stessa ora per il Chelsea di Enzo Maresca, che vuole il quarto successo di fila e soprattutto continuare a respirare aria d'alta classifica e ospita a Stamford Bridge un Nottingham Forest fin qui positivo. Alle 17.30 il Brighton, che non vince da tre turni, riceve il Tottenham, in ripresa dopo un avvio non facile.



    Altre Notizie