Redazione Calciomercato
Lazio, fiducia in aumento per il colpo Greenwood: tutti i dettagli della trattativa. E la Juventus…
- 51
LA TRATTATIVA - Da qualche settimana ormai la Juventus si è defilata dalla corsa a Greenwood e ora per la Lazio c’è una autostrada da percorrere con le marce alte. La prima proposta verbale da 20 milioni non è stata ritenuta ancora sufficiente dal Manchester United che intende realizzare almeno 10 milioni in più dalla cessione del classe 2001. La fiducia del club capitolino resta alta perché ci sono margini per trattare ancora magari inserendo dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita.
Ascolta "Lazio, fiducia in aumento per il colpo Greenwood: tutti i dettagli della trattativa. E la Juventus…" su Spreaker.
TALENTO RITROVATO - Dopo le note vicende giudiziarie (accuse di maltrattamenti nei confronti di quella che successivamente sarebbe diventata sua moglie) il Manchester United di ten Hag ha infatti deciso che il giocatore non avrebbe più indossato la casacca dei Red Devils. L’ultima stagione in prestito al Getafe ha riacceso il talento di Greenwood protagonista di 8 gol e 6 assist. Ora la Lazio vuole chiudere questa trattativa entro l’8 luglio per consegnare il giocatore a Baroni in tempo per l’inizio della preparazione estiva. Una missione che Lotito sente alla portata…