Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, apertura alla cessione di Bennacer: tra Arabia Saudita e prezzo, ecco cosa sta succedendo

    Milan, apertura alla cessione di Bennacer: tra Arabia Saudita e prezzo, ecco cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Ismael Bennacer e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista algerino non è considerato intoccabile da un Milan che dovrà cambiare qualcosa sul mercato. Tradotto in parole povere: grande rapporto con il club, stima reciproca ma se dovesse arrivare una proposta allettante verrà presa in considerazione. Sul contratto dell’ex Empoli è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro ma la sensazione è che ci siano margini per trattare ed ottenere anche uno sconto importante. 

    Ascolta "Milan, apertura alla cessione di Bennacer: tra Arabia Saudita e prezzo, ecco cosa sta succedendo" su Spreaker.

    TENTAZIONE ARABA -
    Qualche chiamata dall’Arabia Saudita è arrivata, due o tre club sarebbero pronti ad accogliere Bennacer in squadra. Ordine e qualità in regia per innalzare ancora di più il livello qualitativo. Ancora non siamo nella fase delle offerte scritte ma ci si arriverà nei prossimi giorni. Il sacrificio sul mercato di un giocatore importante come lo è Ismael permetterebbe al Milan di andare con forza su Fofana o Wieffer, primi obiettivi per la mediana in attesa di ulteriori sviluppi. 

    APERTURA - Come raccontato nelle scorse settimane, Bennacer è molto tentato dalla Saudi Pro League. L’idea iniziale era quella di provare questa esperienza tra due anni ma qualcosa sta cambiando nelle ultime ore: non una decisione definitiva ma comunque un’apertura a parlare fin da subito. E il Milan osserva e non chiude le porte a una cessione del proprio numero 4.

    Altre Notizie