Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus-Marsiglia: Fagioli ma anche Arthur, quanto vogliono incassare i bianconeri

    Juventus-Marsiglia: Fagioli ma anche Arthur, quanto vogliono incassare i bianconeri

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Marsiglia e Torino non sono mai state così vicine. Sono giorni di contatti, scambio di idee, informazioni tra due club, Juventus e Olympique, che provano a capire se esistono le condizioni per chiudere uno o più affari a gennaio. I francesi, su indicazione di De Zerbi, sono alla ricerca di un centrocampista che sappia costruire gioco. 

    FAGIOLI DIFFICILE - Undici partite con nemmeno l’ombra di un gol o di un assist. L’avvio di stagione di Fagioli in bianconero è stato più complicato del previsto tanto da portare la dirigenza a fare delle riflessioni profonde sul futuro. La linea emersa negli ultimi giorni porta ad una apertura del club a possibili offerte per il centrocampista azzurro: il Marsiglia è interessato ma la pista resta molto complicata per un discorso di numeri. La Juventus vuole monetizzare subito per 30 milioni di euro, i francesi possono prendere il giocatore solo in prestito. 

    ARTHUR POSSIBILE - La Juventus ha lavorato tutta l’estate invano per trovare una sistemazione al brasiliano Arthur. Ora Giuntoli sembra aver trovato più opzioni: dall’Everton in Premier League al Gremio in Brasile. Attenzione però al Marsiglia perché De Zerbi ha dato parere favorevole all’arrivo del playmaker ex Barcellona e Fiorentina. Ora servirà andare in profondità sull’aspetto economico perché dal club francese è arrivata l’apertura al pagamento dei 5 milioni d’ingaggio a patto che ci siano condizioni favorevoli sui termini dell’operazione a titolo definitivo. 

    Altre Notizie