Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ex Juventus e Roma, Huijsen nella storia del Bournemouth: un gol da record, ecco perché

    Ex Juventus e Roma, Huijsen nella storia del Bournemouth: un gol da record, ecco perché

    • Gabriele Stragapede
    Dean Huijsen è stato uno dei giovani che la Juventus aveva considerato sacrificabili sul mercato, uno di quelli con i quali fare cassa per poi reinvestire i soldi sugli altri vari obiettivi. E così, in estate, è arrivato il Bournemouth che ha messo sul piatto 15 milioni di parte fissa più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita destinato alla Juventus, con i bianconeri hanno dato il via libera al trasferimento e con il giocatore che è volato in Inghilterra, dopo la parentesi vissuta nella Capitale, sponda Roma.

    GOL E RECORD - E questa sera, il classe 2005, si è finalmente sbloccato in Premier League. Sino a qui, l'ex bianconero aveva collezionato 8 presenze, giocando in tutto 340 minuti. Nella serata di oggi, tuttavia, è arrivata la prima rete con il club inglese per il difensore, che ha sbloccato la sfida tra Buornemouth e Tottenham. Su una situazione di corner a favore, al 17', il numero 2 è stato bravo ad attaccare il secondo palo sul traversone di Tavernier, colpendo il pallone di testa e lasciando il portiere avversario Forster immobile.

    Dean Huijsen, così, è diventato il più giovane giocatore del Bournemouth a segnare in Premier League, un primato storico.

    Altre Notizie