Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Pinamonti in ospedale: come sta e cos'è successo

    Genoa, Pinamonti in ospedale: come sta e cos'è successo

    • Redazione CM
    Il Genoa si rialza e riprende la partita contro il Bologna, nel segno di un super Andrea Pinamonti, autore della doppietta che ha ridato speranza ed entusiasmo ai tifosi del Grifone, sempre pronti a sostenere una squadra che sta vivendo un periodo davvero complesso, come dimostra la quartultima posizione in classifica (ma Venezia, Monza e Lecce devono ancora disputare la propria partita dell’8° turno di campionato).

    Pinamonti è stato il protagonista assoluto dell’ultima parte della sfida ed è riuscito a tirare fuori dalle sabbie mobili la formazione di Gilardino: al 73' ha accorciato le distanze con un tiro a giro dal limite dell'area, all'85' ha fatto esplodere Marassi con un colpo di testa che è valso il definitivo 2-2. Ma ora, il match passa in secondo piano, dato che l’attaccante azzurro sta facendo preoccupare per le sue attuali condizioni fisiche.

    Il centravanti del Genoa, infatti, è finito in ospedale dopo la partita col Bologna. Pinamonti, nel finale di gara, ha preso una botta alla testa e ha avuto qualche giramento. In questo momento, come riporta Sky Sport, lo stanno portando in ospedale per essere sottoposto ai dovuti accertamenti di rito. Si attendono aggiornamenti.

    Altre Notizie