Redazione Calciomercato
Fiorentina, Kean vuole rispondere a Retegui: tre big dalla Premier League chiamano, cosa filtra sul futuro
- 22
Ascolta "Fiorentina, Kean vuole rispondere a Retegui: tre big dalla Premier League chiamano, cosa filtra sul futuro" su Spreaker.
SIRENE DALLA PREMIER LEAGUE - In Premier League ha già giocato senza lasciare il segno con la maglia dell’Everton. Ma ora quella esperienza sembra lontanissima per un Kean che, grazie alla fiducia totale del mondo Fiorentina e al lavoro di Palladino, sta esprimendo tutto il suo potenziale. Qualità fisiche e tecniche da giocatore importante tanto da catturare le attenzioni di club come Arsenal, Tottenham e Aston Villa. Siamo ancora nella fase delle valutazioni perché manca tanto alla riapertura del mercato ma l’interesse dei tre club può essere considerato concreto.
LA SITUAZIONE - Kean pensa solo al campo e fare gol. Mai come in questa stagione il classe 2000 sta dando tutto se stesso al lavoro da fare in allenamento e in partita. Focus sulla Fiorentina, per il mercato ci sarà tempo e modo di approfondire ogni discorso. Una permanenza in viola non è da escludere anche se la Premier League ha sempre il suo fascino. Senza dimenticare che nel contratto dell’ex Juventus è presente una clausola rescissoria da 52 milioni che sarà attiva dal prossimo mese di luglio.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(22)Scrivi il tuo commento
chi dice che kean non ha mai segnato deve pur considerare che è ancora molto giovane 24 anni ed è...