Calciomercato.com

  • Getty Images
    De Gea attacca sui social, rilancio Man United per Onana: l'Inter chiede 60 milioni

    De Gea attacca sui social, rilancio Man United per Onana: l'Inter chiede 60 milioni

    • ADG
    David De Gea attacca platealmente il Manchester United: il portiere spagnolo, "parcheggiato" dagli inglesi nei quali milita da dodici anni, nell'attesa che questi raggiungano con l'Inter l'accordo per il trasferimento a Old Trafford di Andrè Onana, richiesto espressamente dal suo vecchio tecnico all'Ajax, Erik Ten Hag, non ha preso bene il comportamento dei Red Devils.

    L'ATTACCO DI DE GEA - Lo United infatti prima gli ha offerto un rinnovo annuale al ribasso, poi, quando l'ex Atletico ha accettato la proposta, non ha voluto chiudere l'accordo. Per questo il classe 1990 ha postato sul proprio account Twitter l'immagine di un giocoliere, come a testimoniare il fatto di essere finito al centro di un "circo", mediatico e non solo. Attacco duro, dopo una lunga carriera da Diavolo Rosso.

    De Gea attacca sui social, rilancio Man United per Onana: l'Inter chiede 60 milioni

    IL RILANCIO, 13 LUGLIO DATA CLOU - Nel frattempo l'Inter, che ieri ha dato una sorta di ultimatum agli inglesi nelle parole di Piero Ausilio, ha rifiutato la prima proposta economica messa sul piatto dal Manchester United per il portiere camerunese, pari a 45 milioni di euro: c'è però il desiderio di tutte le parti in causa di trovare una quadra prima del ritiro dei nerazzurri, fissato per il prossimo 13 luglio, e nel corso della giornata gli inglesi hanno alzato la proposta a 50 milioni.

    L'INTER VUOLE 60 MILIONI - Filtra comunque ottimismo da Viale della Liberazione dopo il rilancio dei Red Devils, che hanno messo sul piatto 50 milioni di euro per realizzare l'affare, più bonus (47+6), anche se l'assenso definitivo non è arrivato, perché il club meneghino vuole chiudere a 60. Pure Onana ha dato il proprio benestare, come testimonia il messaggio che sa di addio al nerazzurro postato sui propri social, mentre le piste che portano a Justin Bijlow, David Raya e Diogo Costa sono molto meno battute. Probabili importanti sviluppi nelle prossime ore.

     

    Altre Notizie