
Youth League, Manchester City-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming
L'Inter Primavera guidata da Andrea Zanchetta è pronta a fare il suo esordio nella nuova edizione della competizione, rinnovata nel format come per i maggiori club della UEFA. Da questa stagione non è più prevista una 'fase a gironi', ma una 'fase campionato' da 36 squadre al termine della quale le prime 22 squadre si qualificheranno per i sedicesimi di finale.
Il torneo prevede almeno sei partite e, dopo il City, l'Inter affronterà Stella Rossa, Young Boys, Arsenal, Lipsia e Bayer Leverkusen.
Tutte le informazioni su Manchester City-Inter Youth League: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

MANCHESTER CITY-INTER YOUTH LEAGUE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Manchester City-Inter
Data: mercoledì 18 settembre 2024
Orario: 16.00
Canale tv: Sky Sport Calcio (202)
Streaming: Sky Go, NOW, UEFA.tv
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-INTER YOUTH LEAGUE
INTER (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Alexiou, Garonetti, Motta; Berenbruch, Bovo, Venturini; De Pieri, Spinacce, Quieto. All. Zanchetta.
ORARIO MANCHESTER CITY-INTER
La sfida tra Manchester City e Inter di Youth League si giocherà mercoledì 18 settembre 2024 all'Academy Stadium di Manchester. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 16.00.
DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-INTER YOUTH LEAGUE IN TV
La partita tra Manchester City e Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky: il canale di riferimento sarà Sky Sport Calcio (numero 202).
MANCHESTER CITY-INTER YOUTH LEAGUE IN DIRETTA STREAMING
Manchester City-Inter sarà disponibile anche in streaming: gli abbonati Sky potranno utilizzare Sky Go, servizio streaming a loro dedicato e disponibile sui vari device portatili.
Un'alternativa è costituita dalla piattaforma NOW, acquistando il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.
La gara sarà visibile anche su UEFA.tv: sarà necessaria la registrazione per accedere all'incontro in modo completamente gratuito, in questo caso la telecronaca sarà in lingua inglese.