Vlahovic divide, Di Canio: "Esultanza polemica da giocatori piccoli, non da Juve"
- 78
Nello studio televisivo di Mediaset il telecronista Riccardo Trevisani commenta: "Vlahovic l'ho sempre difeso e lo difenderò a vita. Anche se viene ricoperto di critiche, alla sesta giornata è capocannoniere della Serie A".
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni risponde: "Il tuo capocannoniere Vlahovic è a 4 gol come Cutrone, Retegui, Thuram... Diciamola tutta". A sua volta Trevisani contro-replica: "Invece il tuo cannoniere Lukaku è ancora a 2 gol, senza coppe europee".
Intanto a Sky prende la parola l'ex calciatore Paolo Di Canio: "L'esultanza polemica è da giocatori piccoli, non da Juve. È da piccoli giocatori soffrire la pressione così, quell'atteggiamento non è da grande calciatore. Ha segnato al Genoa, la squadra più disastrata del campionato, a porte chiuse".
Lo stesso Di Canio dice la sua anche su Lukaku: "Lo avevo soprannominato 'panterone moscione' perché è un gigante buono. Non va sottovalutato l'aspetto psicologico, secondo me soffre il fatto di non essere riuscito a rilanciarsi nel Chelsea. Magari si sentiva vicino ai livelli di Benzema e Lewandowski, invece ora si ritrova a determinare meno".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui