Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Vlahovic, esultanza polemica in Genoa-Juventus: gesto del "bla bla bla" ai critici, come contro l'Inter

    Vlahovic, esultanza polemica in Genoa-Juventus: gesto del "bla bla bla" ai critici, come contro l'Inter

    • Redazione CM
    Esultanza polemica di Dusan Vlahovic dopo il gol del 2-0 contro il Genoa. La punta serba, nonostante uno stadio deserto poiché la gara si giocava a porte chiuse, ha scelto prima di fare il gesto con il dito indice in cui ha per l'appunto indicato tutti e poi il gesto con la mano delle chiacchiere come per dire: "bla bla bla".

    Sono stati giorni e settimane difficili per Dusan Vlahovic che, complice la difficoltà della Juventus di fare e produrre occasioni da gol, e complice anche il cambio di Thiago Motta al 45esimo della sfida contro il Napoli, era stato inevitabilmente ricoperto di critiche. Una polemica nata anche all'interno dell'ambiente bianconero, con i tifosi juventini che gli ricordavano periodi torppo importanti di assenza dal gol già vissuti con Massimiliano Allegri in panchina.

    La doppietta segnata al Genoa è stata l'occasione per la punta serba per scrollarsi di dosso il peso di quella singola doppietta segnata contro il Verona e dello 0 fatto registrare invece nelle altre 5 gare, champions comprese. E allora il secondo gol, arrivato con una giocata delle sue, con un tiro di potenza a incrociare, è stato l'occasione per sfogarsi nei confronti degli haters e di tutti i critici che in questi giorni hanno parlato fin troppo di lui. 

    Non una novità per Vlahovic che fece lo stesso gesto anche nella passata stagione quando, dopo 6 gare su 7 passate in panchina prima del big match contro l'Inter, al gol del momentaneo 1-0 segnato ai nerazzurri fece proprio lo stesso gesto con la mano come per dire "parlate, parlate più forte perché non vi sento".

    Commenti

    (36)

    Scrivi il tuo commento

    restaurazione
    restaurazione

    Come le anatre. Uguale. Cancellate mi raccomando. Il vostro vlaowc non lo volete toccato. Fino...

    • 3
    • 7

    Altre Notizie