Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Viviano: "Bastoni? Elogiamo difensori che non gli allaccerebbero le stringhe. Se si chiamasse Bastonis, spagnolo..."

    Viviano: "Bastoni? Elogiamo difensori che non gli allaccerebbero le stringhe. Se si chiamasse Bastonis, spagnolo..."

    L'ex portiere fra le altre di Sampdoria, Inter (senza mai giocare), Palermo e Fiorentina, e oggi portiere dell'Ascoli, Emiliano Viviano ha parlato della partita dell'Italia a TvPlay elogiando in particolar modo la prestazione di Alessandro Bastoni con una battuta che è destinata a far discutere.

    BASTONI NON È NORMALE - "Io lo so che ci sono squadre più forti di noi. Lo so benissimo. A me dà fastidio, e faccio dei nomi a caso, considerare Bastoni, che è un ragazzo del '99, che ha giocato una finale di Champions e gioca a quei livelli, con questa personalità, una cosa normale"

    SE SI CHIAMASSE BASTONIS... - "Vengono esaltati giocatori di altre nazionali, e non faccio i nomi, che a Bastoni non gli legano le scarpe. Ve lo posso assicurare. Se Bastoni fosse Bastonis, spagnolo, saremmo tutti qui a dire che è un fenomeno".

    NON SCONTATO - "Io non ci sono mai arrivato, ma l'ho sfiorato: giocare a quei livelli, nell'Inter e nella Nazionale, tutte le partite, è difficile. Non è scontato, ci sono fior fior di giocatori che hanno fallito. Gli inglesi negli ultimi vent'anni hanno tirato fuori portieri che da noi nemmeno in Serie B li farebbero giocare".

    Altre Notizie