Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona, esonero in arrivo per Zanetti: scelta interna per il sostituto

    Verona, esonero in arrivo per Zanetti: scelta interna per il sostituto

    In casa Verona si cambia. Non è servito neanche arrivare alle 24-48 ore annunciate dal direttore sportivo Sean Sogliano per decidere cosa fare del futuro della panchina affidata finora a Paolo Zanetti. Il pesantissimo ko per 4-1 subito contro l'Empoli costerà caro all'allenatore originario di Valdagno il cui esonero è imminente e per cui ormai manca solo l'ufficialità.

    Secondo quanto riportato da Sky Sport già nella mattinata di domani dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale dell'allontanamento e nel frattempo la proprietà del presidente Setti e il direttore sportivo Sogliano stanno valutando i possibili sostituti. 

    Il nome di Salvatore Bocchetti, ancora sotto contratto era stato citato proprio dal dirigente nell'immediato post partita in quanto ancora sotto contratto, ma nelle ultime ore questa pista si è raffreddata. Sta invece scalando le gerarchie la candidatura interna di Paolo Sammarco, allenatore della Primavera, che potrebbe prendere la guida della prima squadra fino a fine stagione.
     

    Altre Notizie