Calciomercato.com

  • Juventus, Vlahovic ha detto no all'Al-Nassr di Pioli e Ronaldo: il retroscena

    Juventus, Vlahovic ha detto no all'Al-Nassr di Pioli e Ronaldo: il retroscena

    • Francesco Guerrieri
    Tra le squadre più attive in questa finestra di mercato di gennaio c'è la Juventus, che si muove da protagonista sia sul mercato in entrata - già ufficializzati tre acquisti - ma anche sulle uscite. Fino alla fine della sessione - la chiusura è prevista per lunedì 3 febbraio a mezzanotte - è da monitorare la situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic, contratto in scadenza a giugno 2026 ma al momento non ci sono i margini per un rinnovo.

    VLAHOVIC E IL RETROSCENA CON L'AL-NASSR - Proprio nel giorno dell'annuncio dell'arrivo di Renato Veiga dal Chelsea, Sky Sport riporta un retroscena di mercato che avrebbe potuto portare l'attaccante serbo in Arabia Saudita: l'Al-Nassr di Stefano Pioli ha fatto un sondaggio per Vlahovic, ma nonostante un'offerta importantissima dal punto di vista economico il giocatore non ha preso in considerazione la proposta.

    LA CONCORRENZA DI KOLO MUANI
    - Dusan dice di no all'Arabia Saudita perché vuole rimanere ad alti livelli, la Juventus valuta la sua posizione in rosa e intanto lui si è allenato anche nel giorno di riposo e sa che con l'arrivo di Kolo Muani non ha più il posto da titolare assicurato. A oggi offerte concrete sul tavolo dei bianconeri ancora non ce ne sono, alla fine della settimana manca ancora una settimana durante la quale può succedere di tutto. E quello di Dusan Vlahovic rimane un nome caldo.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie