Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Venezia-Roma formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Roma formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Daniele Aloisi
    La Roma dopo la delusione in Coppa Italia contro il Milan vuole riprendere il cammino in Serie A e cercare di ottenere la seconda vittoria di fila in trasferta in campionato dopo quella di Udinese: non succede da un anno. Di Francesco spera di fare uno scherzetto alla sua ex squadra dopo il ko dell’andata. L’ex allenatore della Roma non ha mai battuto i giallorossi in carriera e cerca punti salvezza.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Venezia-Roma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN


    Venezia-Roma CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Venezia-Roma
    Data: domenica 9 febbraio
    Orario: 12.30
    Canale Tv: Dazn
    Streaming: Dazn

    Venezia-Roma, le probabili formazioni

    VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Yeboah, Oristanio. All. Di Francesco

    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Rensch, Gourna-Douath, Cristante, Salah-Eddine; Pellegrini, Soulé; Dovbyk. All. Ranieri.

    Ultime dai campi: turnover per la Roma a Venezia. Non saranno convocati Hummels e Paredes che sono stati mandato in vacanza da Ranieri e torneranno contro il Porto. Riposo anche per Dybala e Saelemaekers. Fuori Koné per squalifica. Di Francesco recupera Oristanio che due giorni fa si era allenato a parte. Davanti scalpita il nuovo arrivato Fila, ma resta in vantaggio Yeboah. 

    Dove vedere Venezia-Roma: il match è trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo in tv bisognerà accedere all'app da smart tv, console di gioco o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick TV o TIMVISION BOX.

    Venezia-Roma in diretta streaming: l'incontro si potrà seguire in streaming grazie a DAZN su smartphone e tablet da applicazione oppure connettendosi al sito da pc fisso e notebook.

    Telecronista e seconda voce: la telecronaca sarà di Dario Mastroianni, con il commento tecnico affidato a Fabio Bazzani.
     
     

    Altre Notizie