Calciomercato.com

  • Venezia-Roma pronostico e quote: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Venezia-Roma pronostico e quote: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Nel 24° turno di Serie A, la Roma affronterà il Venezia in un match in programma domenica 9 febbraio alle ore 12:30. Prima di svelare il mio pronostico e il parere dei bookies nelle quote risultato esatto, ecco la migliore maggiorata selezionata dai nostri esperti per questa sfida:
    Operatore Maggiorata
    Venezia-Roma pronostico e quote: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies Multigol 1-6
    1.02 8.00
    * Maggiorata di Snai sottoposta a variazioni e a termini e condizioni.
    Ecco invece le quote di Venezia-Roma di diversi operatori:
    I padroni di casa arrivano dalla sconfitta per 3-2 contro l'Udinese, mentre gli ospiti provengono dal pareggio in extremis contro la capolista Napoli e dalla sconfitta in Coppa Italia rimediata contro il Milan.

    Pronostico Venezia-Roma: confronto quote e il parere dei bookies

    Secondo i bookies, la Roma parte con i favori del pronostico nel match contro il Venezia. I giallorossi, reduci dal KO in Coppa contro il Milan, cercheranno di prolungare la propria striscia di risultati utili per avvicinarsi alla zona Europa. Di fronte, però, troveranno un Venezia determinato a conquistare punti preziosi nella corsa salvezza, rendendo la sfida particolarmente combattuta.
    Andrea Stefanetti
    A mio avviso, la Roma riuscirà a battere il Venezia. Nonostante la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, ho visto una squadra in buona condizione. Se Ranieri schiererà la formazione migliore, i giallorossi avranno tutte le carte in regola per conquistare altri tre punti. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Venezia-Roma: Segno 2
    Bookmaker Quota + Info
    Venezia-Roma pronostico e quote: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.70 VISITA SITO ▶
    Venezia-Roma pronostico e quote: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.70 VISITA SITO▶
    Venezia-Roma pronostico e quote: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.75 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare il parere dei bookies nelle quote risultato esatto sul 24° turno di campionato, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sulla massima competizione calcistica italiana:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Venezia Roma? Il parere dei bookies

    Secondo i bookmaker, il risultato più probabile per Venezia-Roma è un 0-1 in favore dei giallorossi, considerati favoriti grazie ai recenti risultati positivi in campionato. La squadra di Ranieri cercherà di dare continuità alla propria corsa, sfruttando l'entusiasmo per il pareggio ottenuto in extremis contro il Napoli. Sul fronte delle quote, il punteggio di 0-1 è offerto alla quota più alta da Quigioco (8.40), seguito da Sisal e Lottomatica (7.75).

    ● ● ●

    Venezia Roma: i precedenti

    Venezia e Roma si sono affrontate complessivamente 32 volte in tutte le competizioni, dando vita a un bilancio che vede 8 vittorie per il Venezia, 9 pareggi e 15 successi per la Roma. La sfida più recente tra le due squadre risale a settembre 2024, quando i giallorossi hanno avuto la meglio con un risultato di 2-1. Nel corso degli anni, gli incontri tra queste due formazioni hanno spesso regalato emozioni e momenti di grande intensità, con partite equilibrate e risultati mai scontati.

    Venezia-Roma: le probabili formazioni

    Ecco le probabili scelte dei due tecnici in vista della sfida valida per il 24° turno di campionato:

    Venezia (3-5-2): Radu; Candè, Idzes, Haps; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Zerbin; Oristanio, Gytkjaer.
    Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Cristante, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk.

    Dove vedere il match in streaming e in diretta tv

    La partita tra Venezia e Roma, prevista per domenica 9 febbraio alle 12:30, sarà trasmessa in diretta e disponibile on demand su DAZN, che offre la visione di tutte le gare della Serie A 2024/25. Gli spettatori potranno seguire l'incontro su una vasta gamma di dispositivi, come smart TV, smartphone, tablet, console di gioco, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e sul sito ufficiale di DAZN.

    Altre Notizie