AFP via Getty Images
Venezia, Di Francesco polemico: "Mani Sverko? Non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter”
- 193
"Non penso che sia stato così evidente, ma se il regolamento dice questo non voglio nemmeno stare a discutere. Mi piace più valutare un arbitraggio nella gestione della gara generale, che credo sia stata un pochino più dall'altra parte. Io non credo che ci sia un fallo proprio evidente, ma non voglio discutere di questo". Queste le altre dichiarazioni:
LA PRESTAZIONE - "Voglio fare i complimenti ai ragazzi perché abbiamo rischiato ma abbiamo comunque creato. Ci sta che l'Inter ti può fare goal, ma il nostro sarebbe stato giusto e meritato. Sono orgoglioso dei ragazzi che hanno messo in difficoltà l'Inter. Ci teniamo l'ottima gara, peccato per il risultato".
L'INTER - "La transizione è la più grande qualità dell'Inter, non basta essere bravi per provare a chiuderli. Ci può stare quando fai una gara del genere, cercando di stare dall'altra parte. Abbiamo preso gol quando eravamo schierati benissimo. Un insieme di cose da far meglio. Ma potevamo segnare: nel primo tempo buona gara con timidezza, nella gestione e nell'approccio molto meglio nel secondo tempo".
STANKOVIC - "Ha la tranquillità del giovane, oggi ha fatto la miglior prestazione nella gestione, al di là delle parate. Ha dato serenità e sicurezza fino alla fine, anche nella gestione con i piedi. A volte si ha fretta, lui sta interpretando il lavoro della squadra. Del padre in questo momento ha il nome".
Commenti
(193)Scrivi il tuo commento
C'era pure fallo sul difensore. Impara il regolamento e impara a fare l' allenatore, visto che co...