Calciomercato.com

  • Getty Images
    Varane al Como, accordo raggiunto: i dettagli dell'affare

    Varane al Como, accordo raggiunto: i dettagli dell'affare

    • Redazione CM
    Il Como va avanti con l'ambiziosa campagna acquisti che sta portando nomi di assoluto rispetto alla corte di Cesc Fabregas. Dopo Andrea Belotti, Pepe Reina e Alberto Moreno, il club neopromosso mette a segno un nuovo colpo da prima pagina: dal mercato degli svincolati arriva Raphael Varane. 

    JUVENTUS, C'E' IL COMO PER ARTHUR


    ACCORDO RAGGIUNTO - Un flirt partito da diverso tempo e portato avanti a suon di avances, cercando di convincere l'ex Manchester United della bontà del progetto che sta  nascendo in riva al lago di Como. Come riportato da Fabrizio Romano, l'accordo con il giocatore è stato raggiunto e ora mancano soltanto le ultime formalità che porteranno alla definitiva firma del contratto.

    I DETTAGLI - Il Campione del Mondo francese, che va a rinforzare la linea difensiva comasca, arriva a parametro zero dopo la fine del suo precedente rapporto con il Manchester United. Per lui, a riconferma della volontà della società di impostare un progetto di crescita pluriennale, un contratto biennale valido fino a giugno 2026, con opzione per un ulteriore anno.

    Altre Notizie