Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, Lucca nel mirino della Juventus: il pallino di Giuntoli come vice Vlahovic

    Udinese, Lucca nel mirino della Juventus: il pallino di Giuntoli come vice Vlahovic

    • Redazione CM
    Lorenzo Lucca è il giocatore che sta trascinando l’Udinese di Runjaic, terza insieme alla Juventus (che ha una partita in meno). La foto della partita contro il Cagliari è il suo stacco di testa dopo aver saltato per arrivare sul pallone. Ecco, lui l’Udinese vuole portarla lassù. A suon di gol e di assist, di giocate e di prestazioni convincenti. Il ct della Nazionale Luciano Spalletti lo sta monitorando da tempo, ma partita dopo partita gli estimatori del classe 2000 continuano ad aumentare.

    QUANTO VALE LUCCA PER L’UDINESE

    LA JUVENTUS SU LUCCA - Il suo nome è cerchiato da tempo sugli appunti di Cristiano Giuntoli, che sta cercando un attaccante per la Juventus e quello di Lucca è uno dei profili che piacciono di più al dirigente bianconero da quando Lorenzo segnava in Serie B con la maglia del Pisa. Cambia la categoria ma i gol rimangono una costante, così il mercato accende i riflettori sul giocatore che a suon di reti ha portato l’Udinese ai primi posti: la Juventus continuerà a seguirlo in questi mesi per capire se è il giocatore giusto sul quale affondare il colpo a gennaio, poi bisognerà fare i conti con l’Udinese che a oggi non vorrebbe provarsi del suo bomber a metà stagione.

    LUCCA E DAVIS AFFONDANO IL CAGLIARI: L'UDINESE VINCE 2-0 E AGGANCIA LA JUVE AL TERZO POSTO

    PERCHÉ LA JUVENTUS CERCA UN ATTACCANTE - La Juventus però ha bisogno di un attaccante, di un vice Vlahovic. Chiuso il mercato estivo senza nessuna offerta concreta per Milik, la dirigenza e l’allenatore pensavano che lui potesse essere l’alternativa giusta al serbo; ma l’ex Napoli è alle prese con continui problemi fisici e - finora - non è mai riuscito a essere a disposizione quando c’era bisogno di lui. Così Giuntoli è pronto a tornare sul mercato a gennaio per rinforzare l’attacco, e Lucca è uno dei nomi della lista. 

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    BiancoNeroVero
    BiancoNeroVero

    Lo scorso mercato non si poteva vendere Milik da infortunato e per questo non si poteva prendere...

    • 4
    • 2

    Altre Notizie