Getty Images
![Torino, scatto per Casadei: trattativa ai dettagli](https://cdn.calciomercato.com/images/2025-01/casadei.chelsea.primo.piano.2024.25.1600x900.jpg)
Torino, scatto per Casadei: trattativa ai dettagli
- 15
CHI E' ALI' BARAT, IL NUOVO PROCURATORE DI CASADEI
TORINO, SCATTO PER CASADEI: CHIUSURA VICINA - Un blitz che può diventare decisivo, nelle ultime ore Torino e Chelsea hanno trovato un accordo di massima per l’operazione: Casadei dovrebbe ritornare in Italia a titolo definitivo per circa 10/12 milioni di euro più bonus, un’alta percentuale sulla futura rivendita (potrebbe arrivare fino al 40%), e una clausola di recompra in favore dei Blues. Il giocatore aveva manifestato la volontà di lasciare Londra e la sua priorità era il ritorno in Italia, ora il suo desiderio si sta per concretizzare
CHI È CASADEI - Trattativa ormai ai dettagli, quindi, con il Torino pronto a tagliare il traguardo nella corsa a Casadei e la Lazio che ora sta valutando altre alternative (da Belahyane a un possibile ritorno su Fazzini). Al giocatore si era interessato anche il Napoli che aveva preso informazioni e avuto dei contatti con il Chelsea, poi gli azzurri hanno deciso di andare su Billing del Bournemouth. Casadei è una mezz’ala che ha compiuto 22 anni dieci giorni fa; cresciuto nell’Inter, nell’estate 2022 i nerazzurri l’hanno venduto al Chelsea per 15 milioni. In Inghilterra si è alternato tra prima e seconda squadra oltre a un paio di prestiti al Reading e al Leicester.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(15)Scrivi il tuo commento
Aggiungo ai vari commenti che la Lazio se teneva due italiani come Cataldi e Casale, non aveva ne...