Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, scatto per Casadei: trattativa ai dettagli

    Torino, scatto per Casadei: trattativa ai dettagli

    • Francesco Guerrieri
    L’indice di liquidità ha frenato la Lazio su Cesare Casadei, il biancocelesti non possono comprare giocatori a titolo definitivo o con obbligo di riscatto finché non fanno qualche cessione. Questa situazione di stallo ha favorito l’accelerata del Torino, adesso, secondo quanto riporta Sky Sport, sempre più vicino al centrocampista Italiano classe 2003 in uscita dal Chelsea. Contatti continui tra i due club, il ds granata Davide Vagnati è andato a Londra per provare a chiudere l’affare.

    CHI E' ALI' BARAT, IL NUOVO PROCURATORE DI CASADEI

    TORINO, SCATTO PER CASADEI: CHIUSURA VICINA - Un blitz che può diventare decisivo, nelle ultime ore Torino e Chelsea hanno trovato un accordo di massima per l’operazione: Casadei dovrebbe ritornare in Italia a titolo definitivo per circa 10/12 milioni di euro più bonus, un’alta percentuale sulla futura rivendita (potrebbe arrivare fino al 40%), e una clausola di recompra in favore dei Blues. Il giocatore aveva manifestato la volontà di lasciare Londra e la sua priorità era il ritorno in Italia, ora il suo desiderio si sta per concretizzare

    CHI È CASADEI - Trattativa ormai ai dettagli, quindi, con il Torino pronto a tagliare il traguardo nella corsa a Casadei e la Lazio che ora sta valutando altre alternative (da Belahyane a un possibile ritorno su Fazzini). Al giocatore si era interessato anche il Napoli che aveva preso informazioni e avuto dei contatti con il Chelsea, poi gli azzurri hanno deciso di andare su Billing del Bournemouth. Casadei è una mezz’ala che ha compiuto 22 anni dieci giorni fa; cresciuto nell’Inter, nell’estate 2022 i nerazzurri l’hanno venduto al Chelsea per 15 milioni. In Inghilterra si è alternato tra prima e seconda squadra oltre a un paio di prestiti al Reading e al Leicester.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    NZ74
    NZ74

    Aggiungo ai vari commenti che la Lazio se teneva due italiani come Cataldi e Casale, non aveva ne...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie