Calciomercato.com

  • Inter, senti Nico Paz: "Ora penso al Como e poi sogno di tornare al Real Madrid"

    Inter, senti Nico Paz: "Ora penso al Como e poi sogno di tornare al Real Madrid"

    • Cristian Giudici
    L'Inter chiama, Nico Paz (non) risponde. Almeno per il momento, il centrocampista argentino classe 2004 pensa al presente a Como, senza dimenticare un possibile ritorno al passato nel Real Madrid. 
    Ecco le parole di Nico Paz in un'intervista a Sky Sport: "Per adesso non sto ancora pianificando il mio futuro, sono concentrato sul Como. Poi chissà, il mio sogno sarebbe quello di tornare a giocare per il Real Madrid un giorno". 

    Nello scorso mercato estivo Nico Paz si è trasferito per 6 milioni di euro a titolo definitivo dal Real Madrid al Como, che lo ha messo sotto contratto fino a giugno 2028. Il club spagnolo del presidente Florentino Perez (oltre al 50% sulla futura rivendita) si è però riservato un diritto di recompra: per 9 milioni di euro nell'estate del 2025, per 10 milioni di euro nel 2026 e per per 11 milioni di euro nel 2027

    A gennaio il Como ha provato a trattare col Real Madrid per eliminare queste clausole, ma non ci è riuscito. L'allenatore Cesc Fabregas ha sentenziato: "Se il Real Madrid non se lo riporterà a casa, noi non lo venderemo neanche per 50 milioni di euro". 
    Nico Paz finora ha segnato 5 gol e servito 4 assist in 21 presenze con la maglia del Como in Serie A per un totale di 1561 minuti giocati. Venerdì sera scenderà in campo nell'anticipo di campionato in casa contro la Juventus. 
     

    Commenti

    (38)

    Scrivi il tuo commento

    Gian98
    Gian98

    Nico Paz è già dell' Inter

    • 0
    • 0

    Altre Notizie