Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Pinamonti si propone

    Torino, Pinamonti si propone

    Dopo la stagione terminata con la retrocessione del Sassuolo in Serie B, Andrea Pinamonti sta ora cercando una nuova squadra per poter essere ancora protagonista in Serie A. Il procuratore dell'attaccante, Enzo Raiola, lo ha proposto anche al Torino: "Mi dispiace per la retrocessione del Sassuolo, ma a oggi il mio obiettivo è tenere Pinamonti in A e stiamo già lavorando in questa direzione. Gli estimatori non mancano, bisogna solo trovare l'incastro giusto per soddisfare tutte le parti".

    Al momento però la trattativa tra le due società non è iniziata, anche per la valutazione che il Sassuolo fa del giocatore: per il centravanti il club neroverdi chiede al momento 25 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta dalla società granata. Il dt del Torino, Davide Vagnati, a prescindere dall'affare Pinamonti è comunque alla ricerca di una prima punta che possa alternarsi a Duvan Zapata o, in caso di necessità, giocare anche al fianco del colombiano. 

    A queste cifre però sembra improbabile che la pista che porta a Pinamonti possa scaldarsi ma appare più probabile che il Torino viri su un altro attaccante. 

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    ToroLoko
    ToroLoko

    Ora che ci stiamo liberando di Pellegri ti proponi tu??? E no!!!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie