Calciomercato.com

  • Getty Images
    Italia, rischiano sia Gravina che Spalletti: oggi la conferenza da Iserlohn

    Italia, rischiano sia Gravina che Spalletti: oggi la conferenza da Iserlohn

    • Redazione CM
    Delusione e sconforto su tutti i fronti. L'Italia di Luciano Spalletti torna a casa mestamente, dopo un fallimento a Euro 2024 che ha stupito e meravigliato: la spedizione in Germania ha deluso e non ha giustificazioni, per questo è probabile che possa esserci una rivoluzione azzurra, seppur l'età media sia tutt'altro che alta. 

    IL CONTRATTO DI SPALLETTI - La triste eliminazione dall'Europeo apre giorni e settimane di riflessioni a tutti i livelli: il ct Luciano Spalletti ha un contratto fino al 2026, dunque fino al Mondiale negli USA, e uno stipendio da tre milioni di euro. Il presidente Gravina in conferenza stampa pochi giorni fa ha spiegato che è stato preso il migliore sulla piazza e che bisogna continuare ad aver fiducia nel suo lavoro in vista del futuro.

    RISCHIANO SIA GRAVINA CHE SPALLETTI - Ma al momento le posizioni del presidente federale e quella del ct sono tutt'altro che salde, complici i risultati a Euro 2024 e le prossime elezioni del numero uno della Federcalcio che dovranno svolgersi entro marzo 2025. Sono attese comunque spiegazioni in merito alla spedizione fallimentare degli Azzurri: oggi alle 12.30 è prevista una conferenza stampa a Iserlohn, nel ritiro dell'Italia, da parte proprio di Gravina, che dovrà spiegare diverse situazioni e illustrare il futuro di Spalletti e, chissà, forse anche il suo.

    Commenti

    (488)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 551119
    Utente vxl 551119

    A casa entrambi. Incapaci.

    • 2
    • 0

    Altre Notizie