Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, da Correa a Simeone: Vagnati cerca il sostituto di Zapata

    Torino, da Correa a Simeone: Vagnati cerca il sostituto di Zapata

    • Redazione CM
    Il Torino ha bisogno di un attaccante dopo l'infortunio di Duvan Zapata. Il colombiano si è procurato la leione del legamento crociato del ginocchio sinistro e del menisco mediale e laterale in occasione della partita con l'Inter dello scorso 5 ottobre. E, proprio dai nerazzurri, potrebbe pescare per il calciomercato di gennaio.

    CORREA - Secondo quanto riporta La Stampa, i granata potrebbero essere interessati a Joaquin Correa, che ha il contratto in scadenza con l'Inter il 30 giugno 2025 ed è un esubero  Sarebbe l'ipotesi più probabile, ma serve trovare un accordo economico. L'argentino guadagna 3,5 milioni, ma per metà stagione potrebbe accontentarsi anche di abbassarsi lo stipendio, anche se sulle sue tracce ci sarebbe il River Plate. Mentre la pista che porta al Galatasaray, che ha perso Mauro Icardi per la rottura del legamento, è dettata più da una necessità dei turchi che non da un vero e proprio interesse (per il momento).

    SIMEONE - Oltre a Correa, il ds Davide Vagnati monitora altri esuberi. C'è Giovanni Simeone, che al Napoli è chiuso da Romelu Lukaku, ma attenzione anche ai nomi di Musa Barrow e di Christian Kouamé, che sta deludendo alla Fiorentina.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Nerazzurro77
    Nerazzurro77

    Non è un centravanti, ma glielo darei volentieri. Se proprio vogliono il lungagnone, c'è Arnautovic

    • 0
    • 0

    Altre Notizie