Calciomercato.com

  • Getty Images
    Thiago Motta salta coi tifosi al coro anti-Juventus VIDEO. Saputo in Italia per convincerlo a restare al Bologna

    Thiago Motta salta coi tifosi al coro anti-Juventus VIDEO. Saputo in Italia per convincerlo a restare al Bologna

    • Redazione CM
    Non è una novità. La Juventus a fine stagione saluterà salvo sorprese Massimiliano Allegri e ha messo in programma incontrando lui e i suoi agenti già da qualche settimana, di affidare la panchina bianconera all'attuale allenatore del Bologna, Thiago Motta il cui contratto è in scadenza a fine stagione con il club emiliano. La stagione da allenatore dell'ex-centrocampista dell'Inter e del Genoa è stata meravigliosa ed è culminata nella festa esplosa in città prima nella notte di sabato e poi ieri con tutti i tifosi per il ritorno ufficiale dei rossoblù in Champions League. Una festa, la prima, a cui lo stesso allenatore ha preso parte di ritorno dalla vittoria contro il Napoli lasciando però a bocca aperta i suoi "potenziali" nuovi tifosi bianconeri. 

    CHI NON SALTA È JUVENTINO - Thiago Motta non si è tirato indietro, si è concesso a foto e ad un lungo abbraccio con i migliaia di tifosi accorsi per festeggiare la sua squadra e il suo miracolo sportivo, ma nel corso delle celebrazioni, pur chiedendo tanta calma a chi lo stava letteralmente sommergendo, si è lasciato andare seguendo i tifosi in un coro. Thiago Motta ha infatti saltellato insieme ai bolognesi al grido "Chi non salta è juventino" e questo, inevitabilmente, ha lasciato l'amaro in bocca a chi a Torino lo sta acclamando al posto di Max Allegri.
     


    IL TENTATIVO DI SAPUTO - La società bolognese non si è mai arresa sul futuro del proprio uomo guida e ora che la Champions 2024/25 è diventata aritmetica, dopo il lavoro portato avanti da Sartori e Fenucci anche il presidente Joey Saputo ha scelto di tornare dagli Stati Uniti in città per provare, riporta la Gazzetta, un ultimo tentativo in extremis per convincere Thiago Motta a rinnovare il suo contratto. L'allenatore non ha mai chiuso pubblicamente la porta, ma la trattativa con la Juventus c'è stata. A Torino si sentono sicuri della stretta di mano trovata, basterà o Saputo saprà trovare la giusta chiave in extremis per la permanenza? 

    Altre Notizie