Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus su Thiago Motta, niente PSG. Al-Khelaifi: 'Resta Luis Enrique'

    Juventus su Thiago Motta, niente PSG. Al-Khelaifi: 'Resta Luis Enrique'

    Una concorrente in meno per la Juventus su Thiago Motta, prescelto da Giuntoli per il dopo Allegri. L'allenatore del Bologna veniva dato anche nel mirino del Paris Saint-Germain, ma Nasser Al-Khelaifi ha tolto ogni dubbio sulla panchina in vista della prossima stagione. 

    LE PAROLE - Dopo l'eliminazione di ieri sera in semifinale di Champions League contro il Borussia Dortmund, il presidente del PSG ha risposto stizzito alla domanda di un giornalista sul futuro del tecnico spagnolo Luis Enrique: "Sei serio con questa domanda? Onestamente, conosci e capisci un po' di calcio? Stiamo costruendo un progetto a lungo termine con la squadra più giovane d'Europa, il nostro futuro sarà luminoso e andremo avanti così". 

    LUCHO - Dal canto suo lo stesso Luis Enrique ha dichiarato: "È importante ricordare che siamo un esempio per i ragazzi, quindi dobbiamo accettare la nostra sconfitta. Dobbiamo capire come vincere, ma anche come perdere. Complimenti al Borussia Dortmund". 

    MBAPPE' - Chi invece lascerà Parigi al termine di questa stagione è Kylian Mbappé, in scadenza di contratto a giugno e destinato a trasferirsi al Real Madrid a parametro zero. L'attaccante francese ha commentato nel dopo-partita: "Vincere la Champions League è un processo lungo e sono sicuro che il PSG non è lontano da questo obiettivo, però siamo tristi e delusi". Poi Mbappé non ha risposto alla domanda di un giornalista, che gli ha chiesto per chi tifasse nell'altra semifinale tra Bayern Monaco e Real Madrid. 
     

    Altre Notizie