Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Terremoto Mbappé: il Psg lo esclude dalla tournée in Asia. Per Al-Khelaifi ha firmato col Real

    Terremoto Mbappé: il Psg lo esclude dalla tournée in Asia. Per Al-Khelaifi ha firmato col Real

    • Redazione CM
    Colpo di scena nella querelle relativa al futuro di Kylian Mbappé. Il Psg, stufo del mancato rinnovo del francese (è in scadenza il 30 giugno del 2024), ha deciso di escludere il campione ex Monaco dal gruppo squadra che si recherà nelle prossime ore in Giappone e Corea del Sud per prendere parte alla tournée asiatica programmata da tempo.

    IL GOL E LA ROTTURA - La decisione, evidenziata dalla lista dei convocati di Luis Enrique, è arrivata dopo l'amichevole vinta nel pomeriggio dal Psg contro il Le Havre (2-0 il finale, in gol proprio Kylian). Si tratta di una vera e propria rottura tra Mbappé e Nasser Al-Khelaifi, con quest'ultimo che ha dato quindi seguito all'ultimatum reso noto lo scorso 5 luglio: in settimana il classe 1998 ha ribadito di non voler prolungare il contratto.

    LO ASPETTANO I BLANCOS - Il club campione di Francia, svela L'Equipe, è convinto che il 24enne abbia già un accordo con il Real Madrid per la prossima estate: da qui la linea dura adottata dalla proprietà qatariota. L'Inter quindi non sfiderà Mbappé in occasione dell'amichevole che i nerazzurri disputeranno col Psg il prossimo 1 agosto.
     

    Altre Notizie