Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tegola Atalanta, si fermano De Ketelaere e Kolasinac: c'è lesione

    Tegola Atalanta, si fermano De Ketelaere e Kolasinac: c'è lesione

    • FA
    Doppia tegola per l'Atalanta: oltre a Sead Kolasinac si ferma anche Charles De Ketelaere, per entrambi c'è lesione.

    Il difensore bosniaco e il fantasista belga hanno si sono infortunati nel corso dell'ultima partita di Champions League contro lo Stoccarda: il primo è uscito a inizio gara (13'), il secondo è entrato dalla panchina ad inizio ripresa ma ha concluso la sfida acciaccato.

    I due si sono sottoposti agli esami strumentali per stabilire l'entità dei loro problemi e il responso è stato netto: lesione.

    COSA SI E' FATTO DE KETELAERE - Per de Ketelaere si tratta di una lesione di basso grado del muscolo femorale bicipite sinistro.

    COSA SI E' FATTO KOLASINAC - Per Kolasinac si tratta di una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale destro.

    DE KETELAERE E KOLASINAC: QUANDO TORNANO E QUANTE PARTITE SALTANO - Sia De Ketelaere sia Kolasinac salteranno inevitabilmente la partita tra Atalanta e Udinese, match valido per la 12a giornata di Serie A in programma domenica 9 novembre alle 12.30.

    Non trattandosi di lesioni severe, entrambi - in particolare De Ketelaere - potrebbero tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. La Dea sarà di scena al Tardini contro il Parma sabato 23 novembre, ore 20.45.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie