Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Tebas 'ufficializza' Mbappé: 'Al 99% è del Real Madrid'

    Tebas 'ufficializza' Mbappé: 'Al 99% è del Real Madrid'

    Javier Tebas, presidente della Liga, intervistato da L'Equipe parla dell'arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid: "C'è il 99% di possibilità che vada al Real Madrid ma non so se ha già firmato. È una grande notizia per il Real Madrid e per il calcio spagnolo. È uno dei migliori giocatori al mondo. Dal mio punto di vista, Jude Bellingham, Erling Haaland e Mbappé sono i tre giocatori più dominanti del pianeta, e due di loro saranno nel Real Madrid".

    SUL REAL MADRID: "È un club in una situazione economica ottimale. Il presidente e il direttore generale sono ottimi dirigenti, ma diventano pessimi quando vogliono organizzare nuove competizioni (la Superlega, ndr). A livello economico sono molto reattivi. Al momento i loro risultati finanziari sono molto buoni e possono spendere molto di più di quello che già fanno. Il Real Madrid è stato molto prudente dal punto di vista finanziario, non deve vendere nessuno per permettersi Mbappé".

    SU FLORENTINO PEREZ: "Non mi parla da tre anni ma sono felice che abbiano ingaggiato Mbappé. E approfitto di questa intervista per mandare il messaggio che sono felice che il Real Madrid stia facendo questo tipo di acquisti per costruire una squadra di questa statura".

    Altre Notizie