Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Manchester City, tentativo per soffiare Mbappé al Real Madrid: il retroscena

    Manchester City, tentativo per soffiare Mbappé al Real Madrid: il retroscena

    • Redazione CM
    Il Real Madrid aspetta Kylian Mbappé, ma ha rischiato di vedersi soffiare l'affare a parametro zero sotto il naso: il Manchester City ha provato il blitz.

    MBAPPE' HA FIRMATO CON IL REAL MADRID: STIPENDIO E PREMIO ALLA FIRMA

    RETROSCENA - A riferirlo è l'emittente spagnola Cadena Ser, che ricostruisce il tentativo della squadra di Pep Guardiola. Il City avrebbe approcciato formalmente l'entourage dell'attaccante francese, proprio il giorno prima dell'annuncio dell'addio al Paris Saint-Germain al termine di questa stagione, alla scadenza del contratto.

    NIENTE DA FARE - Un tentativo, però, andato a vuoto, perché come riferito da Marca Mbappé aveva già trovato l'accordo totale con i blancos per i prossimi cinque anni. Fonti vicine alla trattativa spiegano che Kylian sarà il più ricco della rosa del Real Madrid, con uno stipendio tra i 15 e i 20 milioni di euro netti all'anno più bonus, più basso quindi dei 26 milioni netti di media su cui il giocatore e le merengues si erano accordati nel 2022 prima del rinnovo del francese con il PSG (con un ingaggio da 72 milioni lordi l'anno).

    Altre Notizie