Calciomercato.com

  • TAS: RESPINTO IL RICORSO DI ROSSI

    TAS: RESPINTO IL RICORSO DI ROSSI

    Dopo la lunga attesa è arrivata la decisione del Tas di Losanna che ha respinto il ricorso presentato da Valentino Rossi in merito alla sanzione di 3 punti sulla patente di guida e la conseguente retrocessione all'ultima casella della griglia di partenza nella prossima gara della Moto GP che si correrà a Valencia.

    Fatale per Rossi è quindi l'incidente occorso nel GP della Malesia in cui il pilota italiano è venuto a contatto con Marc Marquez caduto proprio a seguito del contatto con Valentino Rossi. Il Dottore sarà quindi chiamato ad una vera e propria impresa nell'ultima gara stagionale partendo dall'ultima casella in griglia e giocandosi il Mondiale con Lorenzo con un risicato vantaggio di soli 7 punti in classifica.

    LE PAROLE DI ROSSI IN CONFERENZA - "Più che arrabbiato sono deluso: mi dispiace non potermi giocare una chance che mi ero costruito dall’inizio dell’anno, ma forse anche prima, e alla resa dei conti mi si toglie la possibilità di giocarmela. Questa situazione non modifica la mia posizione o la mia idea sul futuro. Correrò anche l’anno prossimo perché ho un contratto, dopo deciderò se continuare o meno. Aver visto che col passare dei giorni la gente ha capito quello che è successo a Sepang è una piccola consolazione, anche se avrei però preferito non essere consolato....". 


    Altre Notizie