Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Squalifica Theo Hernandez, chi gioca al suo posto nel Milan

    Squalifica Theo Hernandez, chi gioca al suo posto nel Milan

    Il Giudice Sportivo ha fermato Theo Hernandez per due giornate dopo l’espulsione rimediata nel finale della sconfitta di Firenze con la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato. Il terzino del Milan salterà quindi le prossime due partite dei rossoneri in programma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali: Milan-Udinese del 19 ottobre alle 18 e Bologna-Milan che si giocherà il 26 ottobre alla stessa ora. Nel mezzo, la gara di Champions League contro il Club Bruges nella quale invece Theo sarà regolarmente a disposizione.

    SQUALIFICA THEO HERNANDEZ, CHI GIOCA AL SUO POSTO NEL MILAN - Ma chi giocherà al posto di Hernandez nelle prossime due partite di campionato? In pole per Fonseca c’è l’ex Verona Terracciano, che l’allenatore aveva già provato in quel ruolo per gran parte del precampionato e nella trasferta contro la Lazio. Più indietro c’è lo spagnolo Jimenez, classe 2005 e uno dei migliori talenti del Milan Futuro: con Fonseca non ha ancora mai trovato il campo, ma presto salirà stabilmente in prima squadra. Un’altra opzione è Bartesaghi, anche lui 2005 e tornato a disposizione dopo aver scontato la squalifica per il rosso contro il Lecce. 

    QUANDO TORNA THEO HERNANDEZ - Theo scalda i motori per tornare in campo nel big match di campionato contro il Napoli a San Siro: la partita si giocherà martedì 29 ottobre alle 20.45, è il big match del turno infrasettimanale e Theo vuole esserci per riprendersi quella fascia mancina che non lo vedrà protagonista nelle prossime due gare di Serie A. Finora non ha saltato neanche una partita da inizio stagione, tra campionato e coppe le ha giocate tutte.  

    Altre Notizie