Juventus, Vlahovic prova a tornare con l'Aston Villa: le ultime e le alternative
- 42
NIENTE LESIONI, MA... - Sarà decisivo dunque il provino al quale sarà sottoposto. Al momento filtrano sensazioni più positive, perché Vlahovic è esattamente al punto in cui doveva essere e non ci sono stati intoppi sulla sua tabella di marcia. Per questo, se tutto continuerà ad andare come previsto, DV9 potrebbe rientrare con i compagni a ridosso della sfida europea ed essere dunque tra i titolari a Villa Park. Niente male, per Motta, che tra avere e non avere il centravanti serbo ha scoperto sulla sua pelle quanto sia decisiva la differenza.
LE ALTERNATIVE - Se non dovesse farcela, Vlahovic potrebbe rientrare per la sfida di Via del Mare con il Lecce, e lasciare spazio nuovamente a Timothy Weah. Come spiegato anche dall'allenatore poco dopo la sfida di San Siro, l'esperimento con Mckennie ha dato i frutti che attendeva Motta, ma sono stati parzialmente efficaci. Difficilmente rivedremo quell'attacco lì, pure senza Dusan. E ad ora l'alternativa più probabile è proprio il figlio d'arte americano.
E GLI ALTRI? - Del resto, la Juve dovrà fare ancora di necessità virtù. Anche perché non sono previsti altri recuperi: Douglas Luiz è ancora ai box, così come Nico Gonzalez. I due sono i più vicini al rientro - più di Milik, quantomeno - e proveranno a rientrare quanto prima. Per Luiz l'orizzonte è Lecce, per Nico qualche giorno in più. Come sempre, il tempo farà la sua parte. Salvo imprevisti...
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui