Getty Images
Sparta Praga-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
SPARTA PRAGA-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Sparta Praga-Inter
Data: mercoledì 22 gennaio 2025
Orario: 21.00
Canale TV: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Streaming: Sky Go e NOW.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Sparta Praga - Inter in diretta su NOWGUARDA SU NOW
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPARTA PRAGA-INTER
SPARTA PRAGA (3-5-2): Vindhal; Vitik, Sorensen, Cobbaut; Wiesner, Sadilek, Solbakken, Kairinen, Rynes; Olatunji, Birmancevic. All. Friis.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
LE ULTIME DAI CAMPI - Inzaghi non recupera Calhanoglu e Bisseck che lavorano per esserci all'ultima di Champions contro il Monaco. Resta a Milano a lavorare da solo anche Francesco Acerbi, che ancora non si sente pronto e farà recupero fisico alla Pinetina. Aggregati sia Buchanan che Frattesi, uomini mercato che non dovrebbero però partire dal primo.
DOVE VEDERE SPARTA PRAGA-INTER IN TV - Sky Sport è la casa della Champions League 2024/2025. Sparta Praga-Inter è visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
SPARTA PRAGA-INTER IN STREAMING - Anche per quanto riguarda lo streaming, è Sky l'emittente attraverso cui si possono guardare 185 delle 203 partite della Champions League 2024/2025. Sparta Praga-Inter è visibile in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky su dispositivi portatili come tablet e smartphone. L'alternativa è offerta da NOW: bisogna acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
mkhitaryan sembra sempre di più Pippo Franco