Calciomercato.com

  • Getty Images
    Spal-Pescara: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Spal-Pescara: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Claudio D'Amato
    Una SPAL in difficoltà, in ritiro e con la panchina di Dossena traballante, in uno degli anticipi della decima giornata del Girone B di Serie C riceve il Pescara capolista.

    La squadra di Silvio Baldini, fin qui imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno non è scesa in campo per via del rinvio del match contro il Milan Futuro, proverà a mantenere la vetta della classifica seppur gli abruzzesi siano affiancati da Ternana ed Entella, anch'esse a 20 punti. I ferraresi, reduci dal pesante 4-0 incassato a Campobasso, si ritrovano invece al terzultimo posto a quota 7 e bisognosi di risalire la china per uscire dalle zone pericolose della graduatoria.

    Tutto ciò che c'è da sapere su SPAL-Pescara: dalle formazioni della partita, a dove poterla vedere in diretta tv e in streaming.

    SPAL-PESCARA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: SPAL-Pescara
    • Data: venerdì 18 ottobre 2024
    • Orario: 20:30
    • Canale TV: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
    • Streaming: NOW, Sky Go


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Spal-Pescara in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    DOVE VEDERLA

    SPAL-Pescara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky Sport (251) e visibile in streaming su NOW e Sky Go.

    PROBABILI FORMAZIONI

    SPAL (4-4-2): Melgrati; Calapai, Arena, Sottini, Mignanelli; D'Orazio, Zammarini, Awua, Rao; Antenucci, Karlsson. All. Dossena.

    PESCARA (4-3-3) Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacan, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Vergani, Cangiano. All. S. Baldini.

    Altre Notizie