Calciomercato.com

  • Soulé-Roma, nuovi contatti dopo il no della Juventus: i giallorossi preparano il rilancio

    Soulé-Roma, nuovi contatti dopo il no della Juventus: i giallorossi preparano il rilancio

    • Francesco Guerrieri
    La Roma insiste, la Juventus resiste. Matiàs Soulé è al centro dei pensieri di Daniele De Rossi, che continua a chiedere a gran voce alla società l'attaccante argentino in uscita dai bianconeri. Il nuovo uomo-mercato della Roma Ghisolfi lavora su più fronti, tra un mese inizia il campionato e la speranza dell'allenatore è che la situazione Soulé - così come quella En-Nesyri - si possa sbloccare in tempi brevi per avere subito a disposizione due dei giocatori richiesti. Al momento però, c'è ancora distanza con la Juve sulla valutazione del giocatore.

    QUANTO VALE SOULE' PER LA JUVENTUS

    L'OFFERTA RIFIUTATA - La prima proposta dei giallorossi è stata rispedita indietro: 25 milioni di parte fissa più 1 di bonus non sono bastati per convincere la Juve a far partire Soulé. I bianconeri a inizio estate erano partiti da una richiesta di 40 milioni ma con il passare del tempo la cifra è scesa, la trattativa tra i due club prosegue e già nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi contatti con un rilancio da parte dei giallorossi. Le parti potrebbero trovare un'intesa intorno ai 30 milioni bonus compresi. 

    I migliori siti scommesse online in Italia nel 2024

    C'E' ANCHE IL LEICESTER - Più o meno l'offerta del Leicester si aggira su queste cifre, ma la volontà del giocatore è quella di rimanere in Italia e preferirebbe andare alla Roma anziché andare in Premier League. Se la Juventus dovesse accettare entrambe le proposte, quindi, i giallorossi avrebbero una corsia preferenziale per arrivare a Soulé, quel tipo di giocatore che De Rossi aveva chiesto da tempo: un esterno destro di piede sinistro che rientra e calcia; rientra e cerca il filtrante. Fantasia e qualità per una Roma che vuole proporre un gioco offensivo e divertente.

    Altre Notizie