Calciomercato.com

  • Getty Images
    Soulé e l'infortunio durante l'esultanza in Roma-Venezia: cos'è successo

    Soulé e l'infortunio durante l'esultanza in Roma-Venezia: cos'è successo

    • Redazione CM
    Il primo gol in Serie A di Niccolò Pisilli salva la Roma nella partita interna contro il Venezia. Il classe 2004 ha ribaltato il risultato nei minuti finali dopo il vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo e il pareggio di Cristante nella ripresa. 2-1 finale e seconda vittoria consecutiva in campionato per Ivan Juric, ancora imbattuto sulla panchina giallorossa considerando anche l'1-1 contro l'Athletic Bilbao in Europa League.

    SOULE' E L'INFORTUNIO DURANTE L'ESULTANZA IN ROMA-VENEZIA: COS'E' SUCCESSO - A salvarlo nella sfida dell'Olimpico è un pupillo di De Rossi, festeggiato da tutti i compagni compreso Matias Soulé, che durante l'esultanza si è fatto male ed è stato costretto alla sostituzione: l'argentino è saltato sull'abbraccio dei compagni di squadra in campo, ma nel ricadere a terra ha messo male la caviglia destra. Al suo posto è entrato l'ex Atletico Madrid Hermoso, nelle prossime ore le condizioni di Soulé verranno valutate per capire se si è trattato solo di uno spavento o di qualcosa di più serio. 

    INFORTUNIO SOULE', LE CONDIZIONI DOPO ROMA-VENEZIA - Dopo la caduta Soulé è rimasto dolorante a terra toccandosi la caviglia sotto lo sguardo preoccupato di Juric, per poi uscire sulle proprie gambe dirigendosi verso la panchina; un segnale che lascia fiducia sulle sue condizioni, quello che filtra è che la situazione non dovrebbe preoccupare più di tanto proprio perché l'ex Juventus è uscito sulle proprie gambe. Potrebbe quindi essere una semplice storta, questa è la speranza di Juric che conta di avere Soulé a disposizione già per la prossima partita di Europa League, in programma giovedì 8 in casa dell'Elfsborg.

    Altre Notizie