Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Mancini, le condizioni dopo Roma-Venezia

    Infortunio Mancini, le condizioni dopo Roma-Venezia

    Roma in ansia per le condizioni di Gianluca Mancini. Poco prima del quarto d'ora del primo tempo della gara tra i giallorossi e il Venezia dell'ex Di Francesco, il difensore si è fermato per un problema muscolare. Il numero 23 di Juric è stato soccorso in campo dallo staff medico, per poi uscire sulle sue gambe lasciando temporaneamente la squadra in dieci. Poco dopo il giocatore è rientrato in campo tranquillizzando l'allenatore, che ha mandato comunque Hermoso a scaldarsi. 

    INFORTUNIO MANCINI, LE CONDIZIONI - Ed effettivamente Mancini ha retto fino alla fine del primo tempo e parte della ripresa. E' uscito al 57' con i giallorossi in svantaggio 0-1 per il gol di Pohjanpalo, al suo posto è entrato Baldanzi per una Roma più offensiva in cerca del pareggio. Da inizio stagione il difensore classe '97 ha sempre giocato sia con De Rossi che con Juric, e sempre da titolare; in campionato come in Europa League. Ed è sempre rimasto in campo per tutta la partita, la prima sostituzione è arrivata proprio nella gara col Venezia.

    IL CALENDARIO DELLA ROMA - Nelle prossime ore si capirà l'entità del problema muscolare di Mancini e gli eventuali tempi di recupero. La prossima partita in programma per la Roma è la sfida di giovedì 3 ottobre contro l'Elfsborg per la seconda giornata di Europa League. Poi i giallorossi giocheranno ancora in trasferta in campionato contro il Monza domenica 6 ottobre alle 18, ultima partita prima della sosta. Dopo lo stop per le nazionali, alla ripresa del campionato, la squadra di Juric andrà a San Siro per il big match con l'Inter in progamma domenica 20 ottobre alle 20.45. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 121529
    Utente vxl 121529

    Oppure viene l’inter a Roma…

    • 0
    • 0

    Altre Notizie