
Top 11 Serie A: mago Correa, Thuram luce a San Siro, Adli alla Calhanoglu, Spalletti non può ignorare Zaccagni
- 1
El Tucu entra di diritto nella TOP 11 selezionata dalla redazione di Calciomercato.com. Dove praticamente mezza squadra è composta da calciatori di Inter e Fiorentina, avversarie nel prossimo turno. L'appuntamento è fissato alle ore 18 di domenica 1° dicembre presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Per l'occasione lo spettacolo è garantito, al contrario del brutto e noioso 0-0 di Milan-Juventus sabato scorso a San Siro, dove l'unica luce è arrivata da Thuram.
Nella la GALLERY tutti i calciatori della TOP 11 per la 13ª giornata di campionato in Serie A, schierati con un sistema di gioco 4-3-3.

Falcone - Scalza De Gea con una serie di parate decisive, è soprattutto grazie a lui se l'avventura di Giampaolo sulla panchina del Lecce parte col piede giusto nel posticipo di Venezia.

Di Lorenzo - Autore dell'assist per il gol dell'ex (decisivo) segnato da Lukaku in Napoli-Roma, il capitano è tornato ai suoi livelli anche grazie alla cura Conte dopo un Europeo da dimenticare in Nazionale con Spalletti.

Hien - Colonna della difesa dell'Atalanta di Gasperini: gli attaccanti del Parma sono rapidi, ma non lo mettono mai in difficoltà.

Bisseck - Segna il 5-0 dell'Inter a Verona trovando il sette da terra. E dietro è una sicurezza.

Masina - Porta in vantaggio il Torino con un imperioso colpo di testa, ma non basta per battere in casa il Monza, che risponde pan per focaccia con Djuric.

Frendrup - Cambia l'allenatore (da Gilardino a Vieira), ma non il suo moto perpetuo in mezzo al campo. Stavolta viene anche premiato dal gol del pareggio del Genoa contro il Cagliari.

Adli - A Como lancia la Fiorentina con un gol da fuori area alla Calhanoglu, che sfiderà domenica prossima nella bolgia del Franchi.

Thuram - L'unica luce a San Siro nel brutto e noioso 0-0 tra Milan e Juventus, quando "strappa" palla al piede fa impressione.

Correa - Simone Inzaghi lo tira fuori dal cilindro e il Tucu ripaga la fiducia dell'allenatore con gli interessi: segna un gol che porta in vantaggio l'Inter a Verona e poi completa l'opera con due assist (uno di tacco) oltre a colpire due traverse. La sorpresona della giornata.

Kean - Il centravanti della Fiorentina ormai è una sentenza, a Como va in gol per la quarta giornata di fila, salendo a quota 9 in questo campionato e facendo sognare tutta Firenze.

Zaccagni - Capitano e numero 10 della Lazio, che vola come un'aquila ai vertici della classifica eguagliando il record di 9 vittorie nelle prime 13 giornate di Serie A. Spalletti non potrà continuerà a ignorarlo per la Nazionale.
